CREMA/SCRUB VISO AL LATTE D'ASINA dusahel

E con questo scrub ho dato la svolta! Niente, signor Bava di lumaca/d'asina, caro Alessandro Manso da quando conosco ed utilizzo con costanza i prodotti#dushael la pelle del viso non fa che ringraziarmi e ringraziarti ogni giorno!
Ho da subito voluto provare questo scrub ma ho atteso un po' per dirvi la mia anche se davvero dal primo utilizzo ho notato solo cose positive. Una crema che si fonde sulla pelle, quei gusci di noce in granuli così delicati da rendere davvero questo scrub unico!
La prima settimana l'ho fatto tre volte perché non potevo crederci che dopo la mia pelle era (ed effettivamente è) morbida e liscia come ai tempi dei miei gemelli neonati! E ho provato a tenerlo cinque minuti, dieci ma anche quindici... Non lo lavarei più via talmente è bello!
Io procedo così. Dopo la detersione, metto una noce di prodotto che distribuisco sul viso iniziando a fare un massaggio delicato. Se voglio avere un effetto più scrubbante, sono più decisa nei movimenti. Dopo il massaggio lascio in posa. Ho lasciato fino a quindici minuti o poco più e il risultato è splendido, pelle davvero morbidissima e super nutrita. Lo faccio di sera, dopo metto solo il contorno occhi e dopo un po' di tempo l'olio Evergetikon che sto testando sulle macchie. Ma basta, sento che la mia pelle non ha davvero bisogno di altro. In genere la sera metto siero Sogno e crema alla bava dushael ma dopo questo scrub il nulla, sento il viso come una nuvoletta morbida!
Grazie Elena per avermi fatto conoscere quest'altra magica chicca❤️
Fossi in voi, mi farei un bel regalo😍
Di seguito vi riporto la descrizione del prodotto.
""Il latte d'asina é naturalmente ricco di acidi grassi essenziali come Omega 3 e 6 sono in grado di svolgere un'azione anti-age, di vitamine A, B2, E, C e di minerali, aminoacidi e proteine come calcio e fosforo per un'azione idratante, nutriente e addolcente.
La sua composizione lo rende particolarmente adatto alle pelli sensibili
Adatto a tutti i tipi di pelle, favorisce la progressiva distensione delle rughe.
Nessun profumo aggiunto, cosí da risultare piú delicata anche per le pelli sensibili".


ringraziamo Valeria Levrero per questa recensione