cura per le labbra

Scusate, questa mia recensione vede due prodotti insieme e vi stupirà il fatto che un prodotto pensato per le labbra possa essere utilizzato per il contorno occhi, e un prodotto per il contorno occhi possa essere utilizzato per le labbra... se siete curiose (e so che lo siete, perché la curiosità è donna) continuate a leggere....
Premetto che ho le labbra abbastanza difficili. Si seccano nonostante mi idrati, basta un po' di freddo o vento che si spaccano, non posso applicare burrocacao troppo corposi perché altrimenti le screpolature o le pellicine tendono a chiudersi e mi causano herpes. Insomma sono molto capricciose. Ma penso di aver trovato la soluzione ai miei problemi.
La sera prima di dormire applico olio magico di bacche di Turbliss e il giorno le idrato con lipstick all'acido ialuronico di Dusahel.
L'olio magico nasce come olio viso e c.o. e io lo utilizzo sulle labbra. Ottimo nutriente, sia viso che labbra, aiuta a combattere i piccoli segno di espressione.
Il lipstick all'acido ialuronico nasce come idratante labbra, le lascia protette, morbide e idratate tutto il giorno e può essere utilizzato anche come ottimo contorno occhi 

Grazie a FRANCESCA GUARDUCCI