en-BURRO STRUCCANTE BIO'S

Vorrei parlarvi di questo prodotto che ho nello shop da inizio attività ma che ho provato soltanto ieri sera. Il BURRO STRUCCANTE Bio's

Vorrei fare una premessa. Come tutte saprete, ho una pelle normale, senza particolari problemi di brufoletti o punti neri, normale anche come tipologia, nè secca nè grassa. In compenso però ho gli occhi molto sensibili e se solo vengono a contatto con un prodotto tropo oleoso o con alcuni conservanti, si arrossano, si gonfiano e soprattutto si appannano.

 Detto questo, vi voglio descrivere come ho usato questo burro struccante e ho scelto proprio ieri sera visto che ero truccata "pesantemente" essendo andata in fiera.
Si presenta come una mousse corposa, profumo di cocco (è il secondo ingrediente in inci), bianca e leggera. In un attimo a contatto con il calore della pelle si scioglie e fa scorrere il dischetto di cotone pulendo senza bisogno di sfregare.
Sapete quanto io sia curiosa, quindi l'ho provato in due modi diversi:
- su un dischetto di cotone, ho spalmato una nocciolina di burro struccante prelevato con una spatolina dal piottino e ho pulito il viso (occhio destro compreso) facendo nel modo classico, sfregando leggermente. Trucco tolto completamente al primo passaggio, ovviamente lo il passaggio manuale ha facilitato il risultato, pelle profumata, liscia e perfettamente pulita. Approvato!!
- dischetto di cotone bagnato leggermente con un po d'acqua, una nocciolina di burro struccante sempre prelevato con una spatolina, applicato sull'occhio sinistro soltanto appoggiandolo (come faccio di solito con un bifasico), senza sfregare. Il trucco si è completamente sciolto, lasciando sul dischetto l'impronta colorata delle ciglia e dell'ombretto. Poi ho preso un altro dischetto, altra piccola quantità di burro e ho pulito il restante viso.
Sono rimasta colpita da questa cosa, non pensavo che un burro struccasse come un bifasico se si inumidiva il dischetto!!! Non brucia e i miei occhi hanno detti SI!!
Daniela Dimita in etichetta consiglia di sciacquate il viso dopo l'uso... sapete che vi dico? io non ho sciacquato nulla, la sensazione di burro sulla pelle che è rimasta mi ha coccolata tutta la sera e stamattina mi sono risvegliata con il viso morbidissimo e profumato.
Ve lo straconsiglio ragazze, non è solo uno struccante, non è solo un burro... è una vera coccola <3