en-ROUTINE VISO ESTATE 2018 BIOetCAROUBE

La mia routine #routineestate2018 per il viso è confermata!! Io sto amando questi prodotti anche con temperature che arrivano a 30°. Chi di voi li conosce già? Ve li presento
♥️ CONTORNO OCCHI RIGENERANTE: è un fluido penetrante e ricco di attivi, per riscoprire e mantenere una pelle levigata, morbida ed elastica.Tutta l'idratazione necessaria è garantita grazie alla speciale azione dei semi di carrube mentre lo sguardo viene rigenerato con tripla efficacia:
- riducendo visibilmente rughe e rughette con effetto miorilassante che decontrae i piccoli muscoli sottocutanei contrastando la permanenza di solchi e zampe di gallina;
- ottimizzando il tono dei tessuti aumentandone l'elasticità e l'idratazione;
- contrastando i gonfiori di borse e occhiaie grazie alla presenza di Caffeina e Idrolato di Fiordaliso.
Sguardo illuminato e ringiovanito. Con preziosissimi Oli di Argan e di Rosa Mosqueta per ottimizzare l'azione emolliente ed antiossidante. Texture setosa e leggera. Un fluido fondamentale e ultra delicato per la zona più delicata del viso, che non brucia agli occhi e non irrita.

TRATTAMENTO COMPLETO ANTIETA': L'azione stimolante rigenera l'incarnato sublimandolo e compattandolo. È una formulazione adatta a tutti i tipi di pelle che idrata a fondo e mantiene il giusto equilibrio di nutrimento ma senza appesantire. Inibendo le contrazioni micromuscolari involontarie agisce inoltre preventivamente sulla formazione delle rughe, mentre garantisce l'aumento dell'elasticità della pelle e la diminuzione della fatica cutanea, grazie alla stimolazione della sintesi di elastina e di acido ialuronico. L'Olio di Jojoba e l'Estratto di Mela arricchiscono la formulazione con azione antiossidante e anti-age.
Personalmente ve li straconsiglio a qualsiasi età, le formulazioni sono leggermente profumate e la corposità della crema permette di essere usata anche nella stagione calda. Mi raccomando non prima dell'esposizione al sole, come tutti i cosmetici, nessuno escluso.