LONGIVITY-C SERUM SETARE'

Buonasera ragazze ❣️oggi sino in vena poi non rompo più 😱😂
LONGEVITY-C Serum di SETARE'
con vitamica c liposomiale+rame+zafferano
È arrivato il momento di dire qualcosa di questo siero che mi ha davvero piacevolmente stupito❣️
Sono oramai due settimane che lo sto utilizzando mattina e sera quindi ho discreti elementi che mi permettono di poter esprimere la mia esperienza. Specifico innanzi tutto che non sono una blogger o una professionista del settore, ne' ho accordi o contatti con le varie aziende ma sono una semplice appassionata e consumatrice e tutto ciò che utilizzo e provo sono prodotti scelti ed acquistati da me personalmente basandomi sullo studio delle aziende , degli ingredienti , principi attivi etc.
Non voglio scrivere qui come hanno già fanno tutti degli aspetti più tecnici del prodotto come l'importanza della vitamina c,formulazione, elenco dell'inci, tecnologia liposomiale e via dicendo perché potete tranquillamente reperire tutte queste informazioni dall'azienda stessa e nel web, ma voglio dirvi da donna e consumatrice normalissima esattamente perché il prodotto mi piace, quali sono i suoi punti di forza e cosa vedo sulla mia pelle con il suo utilizzo.
La prima cosa che mi ha conquistato e che per me è piuttosto fondamentale è che questo siero giallo zafferano di media consistenza una volta applicato si assorbe alla velocità della luce e diventa impalpabile sulla pelle vale a dire che la pelle risulta asciutta al tatto , non appesantita in nessun modo e non va a stratificare. Vi consiglio di utilizzarlo su pelle bagnata, io ad esempio spruzzo il mio tonico e poi con pelle ancora umida applico il siero.
Altro aspetto molto positivo che viene percepito nell'immediatezza del suo utilizzo è la sua delicatissima profumazione molto fresca che a me ha ricordato subito il profumo di pulito del bucato appena steso al sole ..spero di aver reso l'idea☺️
Parliamo di cosa vedo e sento sulla mia pelle quando lo applico ....pelle fresca, asciutta, tesa, compatta, setosa, liscissima e molto uniformata per di più l'incarnato si ravviva e diventa radioso e luminoso.Devo dire che la pelle diventa con l'utilizzo meravigliosamente sana ...avete presente il tipico aspetto di una pelle che sta bene quindi idratata, nutrita, riposata, distesa, pulita e con quel colorito bello luminoso ? Ecco questo è ciò che ottengo dopo aver applicato il Lo gevity-C Serum 😍Io lo applico dopo la detersione continuando poi con la mia skincare abituale. È un siero che si può inserire all'interno della propria SKINCARE routine in modo semplice e senza problemi appunto perché non stratifica e non appesantisce assolutamente. Può essere anzi dovrebbe essere a mio avviso utilizzato tutto l'anno per il suo enorme potere antiossidante e per contrastare discromie e segni del tempo in modo efficace. Ricordo inoltre che la vitamina c non è fotosensibilizzante ma fotosensibile (si degrada facilmente poiché l'acido ascorbico è instabile alla luce e all'aria) quindi non ha alcuna controindicazione con l'esposizione al sole anzi si dovrebbe utilizzare proprio in estate o nei periodi in cui la nostra pelle del viso viene maggiormente esposta.
Penso di avervi detto tutto e spero di esservi stata utile❣️
UN GRAZIE A SILVY GREEN per questa splendida recensione