MASCHERA VISO ESFOLIA & ILLUMINA alia skin care

Chi mi conosce sa che amo tutti i prodotti Alia, e l'ultima referenza nata nella casa cosmetica siciliana non ha fatto altro che confermare il mio amore.

La maschera viso esfolia&illumina.

La formula del cosmetico è arricchita con:
🌺 amido di riso, che rimuove le impurità della pelle aiutando il fisiologico ricambio cellulare cutaneo, promuovendo quindi processi che aiutano ad aumentare la luminosità della pelle stessa, senza aggredirla (lenitivo) e
 🌸 estratto di melograno siciliano (frutto che personalmente adoro per i colori, il profumo e il sapore aspro che risveglia i sensi) che è noto per le sue spiccate proprietà schiarenti.

Personalmente l'ho scoperta come novità del Sana, e da settembre ho cercato di utilizzarla in modo costante.

La uso una o due volte a settimana, applicando sulla pelle detersa e asciutta un sottile strato di crema. 
Di solito faccio un leggero massaggio con movimenti circolari e poi lascio agire una decina di minuti. Risciacquo poi con acqua tiepida, prima inumidendo le mani, passando nuovamente i polpastrelli sul viso con movimenti circolari e poi rimuovendo completamente la maschera con i dischetti lavabili in mocrofibra.

La grana della pelle, già dopo la prima applicazione, è visivamente migliore. 
Illumina nel vero senso della parola. 
Esfoliando, rimuove le cellule morte e lo sporco più profondo, promuovendo quindi il processo di rinnovamento cellulare che, ricordiamolo, è fisiologico. 
È una marcia in più per aiutare la pelle a rimanere pulita e luminosa. 
Con l'uso costante si nota che i pori sono meno dilatati, i punti neri nei miei punti critici (naso) attenuati o scomparsi.

Per non parlare del profumo. 
Come tutti i prodotti Alia, anche la fragranza che emana questa maschera richiama fortemente la Sicilia, terra in cui nasce proprio l'Azienda e in cui é fortemente radicata.

Creare nuove esigenze, che diventano necessità, soprattutto come questa!

grazie a Francesca Guarducci