MILK linea speciale MOON LIGHT di Bio's

mi state chiedendo in tante cos'è questo MILK

Io non sono brava con le descrizioni però posso raccontarvi cosa ne penso, a cosa serve e come lo utilizzo io

Innanzitutto NON è un balsamo! è un latte, quindi la consistenza è meno cremosa, più fluida. Io sono stata una delle prime persone a provarlo e in casa ho ancora il prototipo, che è ancora più liquido di quello che riceverete voi. Beh io lo amo proprio per questo. Questo è un prodotto rivoluzionario che è stato creato per tutte noi che facciamo impacchi ed hennè. Perchè? perchè dopo aver risciacquato le erbette i capelli necessitano si di un condizionante ma non nutriente, bensì idratante. Ecco che entra in gioco il fico d'india, idratante per eccellenza. Io lo sto utilizzando così. L'importante è agitarlo bene prima dell'uso perchè si ricomponga essendo un latte ha una parte molto liquida.
Il secondo consiglio che vi do, dopo aver risciacquato dalle erbette, è quello di abbondare in modo che agisca bene, e se avete tempo, tenetelo in posa almeno 10/15 minuti possibilmente con una cuffietta. Non unge e non appesantisce, è indicato anche per chi ha i capelli grassi.
#totoutilizzo provatelo mischiato alla maschera moon ligth preshampoo... rimarrete sbalordite! e se volete esagerare, un po di miele e un po di zucchero e farere un cowash leggero e profumato!

si è capito che lo adoro?? <3
Grazie Bio's

recensione scritta da Elena Cantarelli